Eurodif S.r.l.

Bisogno di aiuto?

+39 0547 313147

Orari: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 / 14:30-18:30

Home  »  Azienda »  Certificazione Qualità

Certificazione Qualità

POLITICA DI QUALITÀ
 
La Politica di Qualità di EURODIF S.r.l. è orientata al raggiungimento dei seguenti obiettivi fondamentali:
- Consolidamento della clientela individuale già presente esistente, attraverso le seguenti attività:
I. Garantire uno elevato Standard riconoscibile dei servizi offerti e della competenza del proprio operato grazie all’ adozione di un S.G.I. conforme alla UNI EN ISO 9001:2015 e alla UNI ISO 21001:2019 e verificati da un Organismo di Certificazione accreditato ACCREDIA per entrambe le norme al fine di aumentare l’affidabilità di tale impegno.
Definire periodicamente i propri rischi aziendali al fine di valutarli e di porre in atto sistemi di valutazione e di controllo specifici.
II. Rispettare nel limite delle proprie attività, la conformità alle disposizioni di legge previste dalle normative italiane e comunitarie.
III. Rispettare e far rispettare le regole imposte dal Governo e dalle parti sociali, sensibilizzando il personale e degli ospiti e alle misure prese al fine di assicurare la massima attenzione e conseguente sicurezza e benessere di tutti.
IV. Assicurare che il personale interno sia coinvolto, sensibilizzato e responsabilizzato circa i propri compiti lavorativi, coinvolgendo laddove sia possibile anche fornitori e partner commerciali al fine di estendere la politica di qualità, della EURODIF S.r.l., ad un panorama di più ampio respiro.
V. Controllare e monitorare la continua formazione specifica del proprio personale, nonché la struttura annessa.
VI. Migliorare la comunicazione all’esterno degli impegni profusi anche con la pubblicizzazione degli obbiettivi raggiunti con le certificazioni di Qualità (UNI EN ISO 9001:2015) sia nel settore Commercio (EA 29.a) che nel settore formazione (EA 37) quest’ultimo punto anche attraverso la nuova UNI ISO 21001:2019 la norma della Gestione Qualità dei Servizi di Formazione.
Il Responsabile Qualità (RQ-RF) ha conferito a tutti i responsabili dei reparti aziendali una limitata ma propria autonomia decisionale, in linea con i seguenti concetti fondamentali:
• EURODIF S.r.l. deve tendere a migliorare i propri processi e le sue interfacce con i Clienti e con i propri fornitori, allo scopo di migliorare le prestazioni globali dell’azienda.
• La formazione del personale di EURODIF S.r.l. si basa su concetti di Qualità e formazione continua.
• EURODIF S.r.l. deve dare assoluta priorità alle esigenze dei propri Clienti (interni e esterni).
 
Il responsabile Qualità assicura che tali responsabilità siano rese note all’interno dell’organizzazione mediante distribuzione dell’organigramma in forma controllata.
Dott.ssa Erika Gradassi
Responsabile Qualità e Formazione (RQ-RF)
EURODIF S.r.l.

 

accreditamento iaf eurodif