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Certificazione Qualità

 
POLITICA DI QUALITÀ
 
La Politica di Qualità di EURODIF srl è orientata al raggiungimento dei seguenti obiettivi fondamentali:
 
1. Consolidamento della clientela individuale già presente esistente, attraverso le seguenti attività:
 
I. Garantire uno elevato Standard riconoscibile dei servizi offerti e della competenza del proprio operato grazie all’ adozione di un SGQ conforme alla UNI EN ISO 9001:2015 e verificato da un Organismo di Certificazione accreditato ACCREDIA al fine di aumentare l’affidabilità di tale impegno. Definire periodicamente i propri rischi aziendali al fine di valutarli e di porre in atto sistemi di valutazione e di controllo specifici.
 
II. Rispettare nel limite delle proprie attività, la conformità alle disposizioni di legge previste dalle normative italiane e comunitarie.
 
III. Rispettare e far rispettare le regole imposte dal Governo e dalle parti sociali per il contenimento della diffusione della malattia COVID-19, sensibilizzando il personale e degli ospiti e alle misure prese al fine di assicurare la massima attenzione e conseguente sicurezza e benessere di tutti.
 
IV. Assicurare che il personale interno sia coinvolto, sensibilizzato e responsabilizzato circa i propri compiti lavorativi, coinvolgendo laddove sia possibile anche fornitori e partner commerciali al fine di estendere la politica di qualità, della EURODIF srl, ad un panorama di più ampio respiro.
 
V. Controllare e monitorare la continua formazione specifica del proprio personale , nonché la struttura annessa.
 
VI. Migliorare la comunicazione all’esterno degli impegni profusi anche con la pubblicizzazione degli obbiettivi raggiunti con le certificazioni di Qualità (UNI EN ISO 9001:2015) sia nel settore Commercio (EA 29.a) che nel settore formazione (EA 37).
Per un efficiente Sistema di Gestione Qualità in accordo alla UNI EN ISO 9001 dotandosi di un sistema organizzativo che rispecchi appiano Art. 2086 co. 2 del Codice Civile italiano quindi volto ad un miglioramento continuo e alla capacità di individuare, in caso di necessità, gli elementi di rilevazione tempestiva della crisi dell'impresa e della perdita della continuità aziendale. Il Responsabile Qualità (RSQ) ha conferito a tutti i responsabili dei reparti aziendali una limitata ma propria autonomia decisionale, in linea con i seguenti concetti fondamentali:
 
• EURODIF srl deve tendere a migliorare i propri processi e le sue interfacce con i Clienti e con i propri fornitori, allo scopo di migliorare le prestazioni globali dell’azienda.
 
• La formazione del personale di EURODIF srl si basa su concetti di Qualità e formazione continua.
 
• EURODIF srl deve dare assoluta priorità alle esigenze dei propri Clienti (interni e esterni).
Il responsabile Qualità assicura che tali responsabilità siano rese note all’interno dell’organizzazione mediante distribuzione dell’organigramma in forma controllata.
 
SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015
 
Il presente documento è di esclusiva proprietà della EURODIF srl è emesso in forma riservata e non può essere riprodotto, usato o divulgato, interamente o in parte, al di fuori dello scopo
per cui è fornito a terzi, salvo autorizzazione scritta della Società medesima.
 
Dr.ssa Erika Gradassi
Responsabile Sistema Qualità (RSQ)
EURODIF srl

 

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