Eurodif S.r.l.

Bisogno di aiuto?

+39 0547 313147

Orari: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 / 14:30-18:30

Home  »  Azienda »  Certificazione Qualità

Certificazione Qualità

Azienda con sistema di Gestione Qualità Certificato EN ISO 9001:2015

POLITICA DI QUALITÀ

 

La Politica di Qualità di EURODIF srl è  orientata  al  raggiungimento  dei  seguenti  obiettivi fondamentali:

1.     Consolidamento della clientela individuale già presente esistente, attraverso le seguenti attività:

   I.      Garantire uno elevato Standard riconoscibile dei servizi offerti e della competenza del proprio operato grazie all’ adozione di un SGQ conforme alla ISO 9001:2015 e verificato da un Organismo di Certificazione accreditato ACCREDIA al fine di aumentare l’affidabilità di tale impegno.

    II.     Rispettare nel limite delle proprie attività, la conformità alle disposizioni di legge previste dalle normative italiane e comunitarie.

    III.    Definire periodicamente i propri rischi aziendali al fine di valutarli e di porre in atto sistemi di valutazione e di controllo specifici.

    IV.    Assicurare che il personale interno sia coinvolto, sensibilizzato e responsabilizzato circa i propri compiti lavorativi, coinvolgendo laddove sia possibile anche fornitori e partner commerciali al fine di estendere la politica di qualità, della EURODIF srl, ad un panorama di più ampio respiro.

    V.     Fornire la massima trasparenza nelle comunicazioni interne che abbiamo anche una valenza di sostenibilità del comparto lavorativo di riferimento.

    VI.    Controllare e monitorare la continua formazione specifica del proprio personale , nonché la struttura annessa.

    VII.   Migliorare la comunicazione all’esterno degli impegni profusi anche con la pubblicizzazione degli obbiettivi raggiunti con le certificazioni di Qualità (ISO 9001:2015) sia nel settore Commercio (EA 29.a) che nel settore formazione (EA 37).

Per un efficiente Sistema di Gestione Qualità in accordo alla ISO 9001:2015 e al miglioramento continuo, il  Responsabile Qualità (RSQ) ha  conferito  a  tutti  i responsabili dei reparti  aziendali una limitata ma propria autonomia decisionale,  in  linea  con  i  seguenti  concetti fondamentali:

·         EURODIF srl deve tendere a migliorare i propri processi e le sue interfacce con i Clienti e con i propri fornitori,  allo  scopo  di  migliorare le prestazioni globali  dell’azienda.

·         La formazione del personale di EURODIF srl si basa su concetti di Qualità e formazione continua.

·         EURODIF srl deve dare assoluta priorità alle esigenze dei propri Clienti (interni e esterni).

Il responsabile Qualità assicura che tali responsabilità siano rese note all’interno dell’organizzazione mediante distribuzione dell’organigramma in forma controllata.

    Dr.ssa Erika Gradassi

Responsabile Sistema Qualità (RSQ) EURODIF srl  

Azienda con Sistema di Qualità Certificato
Guarda il certificato